UNA RAZZA IN ESTINZIONE (Moda, 1993)
“Se cercate un uomo vero, sprezzante del pericolo ma capace d’inaudite tenerezze,se lo volete agile, generoso e ardente, cercatelo fra i Vigili del Fuoco. Barbara d’Urso ne ha incontrati addirittura 1.200, vivendo per 24 ore un’esperienza a dir poco bruciante”.

VISTI DA VICINO (Moda, 1992)
“La nostra Priscilla Benedetti ha violato un sacrario. Con la sua macchina fotografica è stata ospitata dai calciatori della Casertana negli spogliatoi, di solito vietati ai curiosi. Se donne, poi… Imbarazzo? Soltanto da parte della frastornata fotografa. Perché loro, i giocatori a nudo, si sono comportati come sempre. Cioè come una classe durante la ricreazione”.

“QUALUNQUE COSA SUCCEDA SONO PRONTO” (King, 1992)
“È stato a un passo dal dover dire addio a tutto.. Il cuore – proprio nel senso delle coronarie – lo ha tradito e così il sanguigno, irruento, generoso Pino Daniele è stato costretto a rinunciare ai concerti, alla vita sregolata, alle emozioni violente. Tutto finito, dunque? Neanche per sogno: la paura è stata grande, ma più grande è la voglia di tornare a vivere davvero”.

COPYRIGHT BARBARA D’URSO – TUTTI I DIRITTI RISERVATI
PRIVACY | COPYRIGHT